[Talk-it] R: R: Mappare paesi stranieri.

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Mer 23 Maggio 2012 14:01:55 BST

gmaps sta per "google maps" e sono protette da diritto d'autore quindi
non puoi usarle per "ricalcare" la strada né per ricavare dati di nessun
tipo (quindi nemmeno i nomi delle vie).
Tra l'altro mappando la mia città ho scoperto che google maps ha alcuni
nomi di via (molto secondari) sbagliati. Ma l'ho scoperto solo perché si
è verificato un caso particolare e ho guardato google maps per un
confronto incrociato.