[Talk-it] Mappare paesi stranieri.

Mer 23 Maggio 2012 20:16:35 BST

Il giorno 23 maggio 2012 14:33, saxel70 at libero.it <saxel70 at libero.it> ha
scritto:

>  La mia domanda č se siete a conoscenza di qualche programma che possa
> sovrapporre firexfox o IE in trasparenza a JOSM ( o viceversa) in modo di
> poter
> ricalcare le mappe.

per materiale non protetto da diritti faccio cosė:

- eventuale scansione
- Qgis, georeference plugin (per collocare nel mondo il file grafico)
- Maperitive generate tiles (per produrre la strutttura di cartelle
compatibile JOSM)
- un minimale http server
- JOSM, opzioni, imposto il server http del mio computer come TMS
(TileMapService)

a questo punto posso lavorare in JOSM caricando come layer il materiale
cosė importato; il TMS č anche sfuttabile dalla slippy map.