[Talk-it] R: Groundspeak fa parziale marcia indietro sulle mappe OSM

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Ven 25 Maggio 2012 13:31:55 BST

Il giorno 25 maggio 2012 13:23, Sky One <skyone a skyone.it> ha scritto:

> Giusto, ma allora se ti dico "guarda che puoi contribuire anche tu",
> mi puoi rispondere "non mi interessa: io pago e voglio che questo sito
> mi fornisca del materiale adeguato". Invece c'era chi, appunto, diceva
> di aver inviato le correzioni ("to them" senza mai specificare a chi),
> ma nessuno le aveva riportate sulla mappa.
>
> --
> Ci
> Cristiano / Sky One
> Home: http://www.skyone.it (itinerari in moto e non solo)
> Pensieri: http://blog.skyone.it

La mente umana spesso  della stessa forma delle tavolette della Ritter...
[?] ...o anche delle emoticon di Google!

--

*La mente  come un paracadute. Funziona solo se si apre.*

*
*