[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 25 Maggio 2012 14:22:28 BST

Il 25/05/2012 14:43, Daniele Forsi ha scritto:
> Ho aggiornato i nomi per il controllo ortografico con i dati al 23 maggio:
> http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/
>
> Negli ultimi 6 giorni sono arrivate 125 nuove parole e 572 nuovi nomi
> di way e siamo arrivati a 4472 parole "conosciute", pari a circa il
> 12% di 37165.
>
> C'era un problema nei collegamenti di Remote Control che ho corretto
> grazie alla segnalazione di flschm che ringrazio.

Ho visto il sito, lo avevo già visto nei mesi passati.
Nella sezione "da controllare" ci sono alcune delle tracce che ho
inserito. Le devi controllare tu personalmente? Nel senso che devi
definirle tu come persona luogo o altro?
Se ti servono indicazioni te le devo fornire io? Alcuni sono toponimi di
luoghi locali.
A breve cerco anche di controllare i miei errori, alcuni sono
abbreviazioni tipo Gen. (generale).

Gianluca Boero