[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 21:55:01 BST

Potresti linkarmi un caso invece in cui la regola é stata inserita e il
routing lavora correttamente?

.. un esempio vale + di 1000 consigli :-)

Gianmario Mengozzi

- sent by Android phone