[Talk-it] R: è possibile salvare Bing o PCN in locale ?

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 29 Maggio 2012 12:41:23 BST

Am 29.05.2012 09:18, schrieb Stefano Salvador:
> ... Tieni presente che il sistema di ban attuale del PCN è
> stato istituito dopo che GFOSS aveva messo in piedi un server di cache
> che serviva ad -aiutare- il loro lavoro ...

Mi sono accorto che da un pò non è più possibile usare il PCN. Ci sono
altri informazioni come mediare? Al momento uso Bing per quello che
faccio, ma ogni tanto mi vengono i dubbi sul corretto allineamento e
vorrei verificare con il PCN, ma non è possibile attualmente :(

--
cheers,
Alex