[Talk-it] Terremoto in Emilia Romagna

Sky One skyone a skyone.it
Mar 29 Maggio 2012 15:13:37 BST

2012/5/29 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:

> Sono stati fatti diversi rilievi nei giorni scorsi, alcuni anche molto
> dettagliati. Le scosse odierne hanno però tragicamente cambiato la
> situazione. In ogni caso bisogna chiedere alla Regione Emilia Romagna.

+1

Mappare delle zone ex-novo in questo momento darebbe false
informazioni con il rischio di ritenerle corrette ("se l'hanno
inserito adesso, significa che è giusto"). Io farei "pressione" sulla
Regione: ricordo male o l'ultimo convegno inerente le catastrofi (ed
OSM) è stato proprio a Bologna? Non è che qualcuno ha qualche
"gancio"?
--
Cià
Cristiano / Sky One