[Talk-it] Terremoto in Emilia Romagna

Mer 30 Maggio 2012 13:16:12 BST

Cia a tutt*
ho appena ricevuto una telefonata abbastanza importante in cui
mi chiedono se sono al corrente di attivita' web di sostegno all'
emergenza terremoto.
Ho informato che, in questa ML, sono nate delle discussioni e attivita'
in merito.
Mi chiedono cosa ci serve per fare in modo che questa attivita' dia
risultati migliori.

Posso recuperare dal thread, ma volevo, allo stesso tempo, informarvi
di questo.

Che ne pensate?