[Talk-it] Terremoto in Emilia Romagna -> oneway

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 31 Maggio 2012 10:02:43 BST

Anche io ho usato più volte l'informazione oneway=no proprio per avere
l'informazione che la strada è a doppio senso (quindi strada controllata
ed eff. doppio senso). Se l'informazione non c'è non sai se il dato non
era disponibile (non si sa se doppio-unico) oppure non è stato messo
perché effettivamente una strada a doppio senso.

Damjan