[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gio 31 Maggio 2012 10:04:05 BST

2012/5/31 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:
> Scusa, hai ragione.
> Puoi fare il revert del mio changeset numero: 11749931
> per ripristinare il tutto.

Non ho tempo al momento (non ho mai revertato un changeset e quindi
dovrei studiare un po' per farlo). Mi sembra anche poco importante (un
revert crea nuove azioni "quasi inutili" sul database). Volevo
sopratutto sensibilizzare che togliere delle informazioni è un azione
che va pensato molto bene e guardando ogni singolo caso. Nel caso di
informazioni giuste invito tutti a non farlo mai.

ciao,