[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gio 31 Maggio 2012 10:04:05 BST

2012/5/31 Fabrizio Tambussa <ftambussa at gmail.com>:
> Scusa, hai ragione.
> Puoi fare il revert del mio changeset numero: 11749931
> per ripristinare il tutto.

Non ho tempo al momento (non ho mai revertato un changeset e quindi
dovrei studiare un po' per farlo). Mi sembra anche poco importante (un
revert crea nuove azioni "quasi inutili" sul database). Volevo
sopratutto sensibilizzare che togliere delle informazioni  un azione
che va pensato molto bene e guardando ogni singolo caso. Nel caso di
informazioni giuste invito tutti a non farlo mai.

ciao,