[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 12:43:54 BST

Ieri sera ho completato l ' edificato del comune di Medolla. Ora sono al
lavoro per Carpi..
Per un lavoro fatto bene occorre cmq tempo.

Sarebbe utile inserire in quella griglia dei comuni epicentro dei sismi
delle celle da completare magari con file .osm prelavorati pronti per l
'importazione

Boh , ť un idea

Gianmario Mengozzi

- sent by Android phone