[Talk-it] Strade strette

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Gio 31 Maggio 2012 15:54:12 BST

In linea di massima (spero di non aver frainteso)...  c'è la volontà di
avere una maggiore qualità sui dati. Si vuole avere un dato cercando di
capire quanto precisa è la misurazione: calcolata col metro? misura a
spanne? dato fornito da ente o simile?
Per capire la data di misurazione sembra si voglia fare riferimento alla
data del changeset.
Personalmente mi sembra migliore come sistema.