[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 19:11:40 BST

Il giorno 31 maggio 2012 18:55, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> ha scritto:

> fatto
>
> se pił avanti servono delle sottopagine per i comuni possiamo
> collegarle ai nomi in quella tabella
>
> sto reimportando i dati per fare una tabella di ponti e e strade
>
> --
> Daniele Forsi

sto creando i files .osm degli edificati suddivisi per comune , (quasi)
pronti per le operazioni di import.  Dove posso mettere i file (dimensione
max 5 mb direi) da linkare alla pagina wiki ?

--
- Gianmario