[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 21:33:44 BST

Può essere utile?
http://dpc.geosdi.org/geoserver/web/

è il GeoServer usato dal portale geoSDI (mail di Oscar Formaggi)

Tra i layer c'è "Foto Emilia 2011 - WMS Agea" che proviene da:
http://sem5.sian.it/cgi-bin/mapserv.exe?map=/www/ecw_em.map

Credo siano le stesse usate anche nel Geoportale RER:
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/notizie/geoportale-emilia-romagna/disponibili-sul-geoportale-le-nuove-ortofoto-agea-2011

Per i dati della RER: se non l'avete già fatto, contattate direttamente
Stefano Olivucci [1].
Tra i dati del DB Topografico, oltre agli edifici già messi a disposizione,
dovrebbero esserci gli accessi (numeri civici):
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/catalogo/dati-cartografici/localizzazione/civico-dbtr2008-ncv_gpt

[1] http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/cercaregione/

pg

Piergiorgio Cipriano