[Talk-it] Un distributore di benzina ha chiuso

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 1 Nov 2012 08:59:01 GMT

Ciao a tutti.

Un distributore di un determinato brand, nelle vicinanze del mio paese
ha chiuso. Ora c'è l'insegna, il cartellone con i prezzi (tutti a zero),
visto da fuori sembrerebbe attivo, l'unica cosa che mancano sono...le
pompe per il rifornimento :-)
Ora sul mio Gps viene ovviamente renderizzato. Che tag si può inserire
per fare capire che il distributore non è attivo? Ovviamente quando
cambierà gestione e riaprirà si inseriranno tutti i nuovi dati.

--
Gianluca Boero