[Talk-it] Un distributore di benzina ha chiuso

Gio 1 Nov 2012 19:25:34 GMT

Il giorno 01 novembre 2012 10:18, Gianmario Mengozzi <
gianmario.mengozzi at gmail.com> ha scritto:

> Se non ci sono più le pompe non é un distributore di benzina. Perchè
> semplicemente non si può cancellare il nodo?
>
> Quando riaprirà lo si rimette..

In questo modo sarebbe indistinguibile da un distributore funzionante non
mappato. Dobbiamo proprio indicare che sul territorio c'è un ex
distributore, che attualmente non funziona. Aggiungere il namespace disused
"preserva" l'informazione preesistente, e da un lato mostra ai mappatori
che la feature è mappata, ma non più attiva, dall'altro potrebbe essere
usato da un consumatore (non credo che nessuno lo faccia adesso) per
disegnare ad esempio l'iconcina in grigetto e non mostrarla nelle ricerche.

Ciao,

Simone