[Talk-it] Riduzione delle province

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 2 Nov 2012 21:26:36 GMT

Il giorno 02 novembre 2012 22:18, Andrea Decorte <adecorte a gmail.com> ha
scritto:

> E' forse un po fuori tema, ma questo credo sia un buon esempio di
> situazione in cui un concetto di dati storici nel database sarebbe utile.
> Una volta che le nuove province verranno tracciate, infatti, non ci sarà
> nessun modo per dire: fino al 2012 le province erano queste

A riguardo, oggi stavo leggendo questa pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM-Historic e la ML correlata. Si
stanno muovendo su questo fronte.. :)

Il problema rimane dare una rappresentazione precisa, tutti credo abbiano
detto questa provincia va con questa, questa va con quest'altra, ma non si
sono posti il problema del dettaglio a livello regionale/comunale...
Se si taggano si potrebbero fare delle relazioni con state=proposed.