[Talk-it] Venezia

Mar 6 Nov 2012 10:54:51 GMT

Il giorno 06 novembre 2012 01:27, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> tantissime piazze che quasi
> mai hanno nodi in comune con gli edifici accanto

Scusa il piccolo OT, ma non credo che questa sia una regola da seguire
sempre. In particolare, se una piazza è circondata da una strada veicolare
(so che non è il caso di Venezia, parlo in generale), segnare la piazza fin
contro gli edifici sarebbe sbagliato. Inoltre, dal punto di vista
dell'editing mi sembra più agevole lasciare uno spazio anche se piccolo.

Ciao,

Simone