[Talk-it] STAZIONE ECOLOGICA: medicinali scaduti

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 7 Nov 2012 09:27:52 GMT

Scusate, si ho messo io in wiki il recycling:drugs per medicinali
scaduti. Erroneamente avevo pensato (anche se i medicinali non si
riciclano) che, siccome normalmente vengono raccolti negli appositi
spazi/centri per il riciclaggio, potrebbero stare li. Però sicuramente
bisogna pensare e trovare un'alternativa. Qualche proposta?

Damjan

07.11.2012 - 9:53 - Martin Koppenhoefer: