[Talk-it] STAZIONE ECOLOGICA: medicinali scaduti

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mer 7 Nov 2012 14:20:53 GMT

A mio parere amenity=waste_disposal con waste=drugs potrebbe andare bene.

La definizione che parla di caravan e river boats mi pare troppo
restrittiva. Ho usato spesso amenity=waste_disposal + waste=trash per i
cassonetti dei rifiuti in uso nei paesini in cui non esiste la raccolta
porta a porta dei sacchi della spazzatura, e i residenti li devono portare
al cassonetto.

Esiste anche amenity=waste_transfer_station, ma credo sia adatta solo nei
casi in cui vengono raccolti separati per tipologia diversi tipi di rifiuti.

Ciao,
Alberto