[Talk-it] Sovrapporre Tipi diversi di uso del suolo

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 9 Nov 2012 10:23:53 GMT

Il giorno 09 novembre 2012 11:16, mario <mario at leatoscana.org> ha scritto:

> Salve, ho cercato in rete ma non ne sono venuto a capo... Avrei la
> necessità di sovrapporre (se possibile) ad un preesistente natural= scrub
> un poligono che identifichi una dolina (natural = Sinkhole). volevo evitare
> di ritracciare tutto lo scrub, un'area piuttosto vasta, e lasciare uno
> spazio vuoto in cui quindi fare il nuovo poligono dolina.- Pensavo quindi
> di sovrapporre i due. E' possibile? Scusate ma sono un principiante.

Puoi tracciare il perimetro del sinkhole e, se questo è interamente
compreso nello scrub, trasformare il tutto in una relazione che mantiere i
tag dello scrub, outer il contorno dello scrub e inner quello del sinkhole.

Poi il contorno del sinkhole avrà i suoi tag natural=sinkhole.

Con JOSM si fa facilmente tracciando i contorni del sinkhole, selezionando
le due aree e con il comando create new relation (CTRL+SHIFT+A, mi pare...)

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>