[Talk-it] Sovrapporre Tipi diversi di uso del suolo

mario mario a leatoscana.org
Ven 9 Nov 2012 13:21:21 GMT

Il 09/11/2012 14:04, Daniele Forsi ha scritto:

> quale errore?
> di solito i messaggi sono chiarissimi, se non lo sono proviamo a
> suggerire una traduzione diversa

Quando vado a caricare le modifiche sul server mi da un avvertimento:
"Nodi che duplicano le etichette del percorso a cui appartengono"
Al che io annullo la procedura!
Cancello natural = sinkhole dalle proprietà della dolina e
l'aggiornamento ha successo senza alcun avvertimento!
Mario