[Talk-it] photovoltaic

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 07:29:38 GMT

Il 10/11/2012 07:48, Francesco Pelullo ha scritto:

> Che dire...
>
> A me un campo fotovoltaico sembra un eccellente esempio di landuse=*,
> e cioè: una parte di territorio a cui è stata attribuita una funzione
> specifica.
>
> Ciao
> /niubii/
>
> Il giorno 10/nov/2012 07:05, "Mario Pichetti"
> <mario.pichetti a gmail.com <mailto:mario.pichetti a gmail.com>> ha scritto:
>
>     power = generator
>
>     generator:source = solar
>
>     generator:method = photovoltaic
>
>     question = come lo identifichiamo ?

> [...]
Per identificare intendevo utilizzare il riferimento del Gestore Energia
o altro.

Potenza erogata ?

Sulla mappa ho una sorgente di energia, sicuramente recintata,
  (barrier) di chi è, chi la gestisce, quanta potenza emette...ecc.

I miei sono solo input, per definire e ottimizzare.

Good day and good job, Mario.

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.