[Talk-it] Richiesta controllo SP415 "Paullese"

paolo savini larrotino a email.com
Dom 11 Nov 2012 17:42:03 GMT

Ciao,
ho provato a mettere un po a correggere un po di cose su tutto il tratto
che va da San Donato fino a Pantigliate/Caleppio di settala.
ho cercato anche di rendere più omogeneo il tag name e ref per tutta la tratta.

Mi è rimasto qualche dubbio per quanto riguarda il nome della strada, sia i (pochi)
cartelli trovati sulla strada, che info trovate su wikipedia danno come nome principale  exSS415

io però ho messo semplicemente ref: sp415   e    old_ref: ss415

ho fatto nel modo corretto?

Grazie.
Paolo