[Talk-it] Fwd: [OSM-dev] WHODIDIT

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 21:23:21 GMT

> Vi inoltro questa mail dalla dev list che mi sembra di annunciare un
> buon servizio per scopire, con pochi minuti di ritardo allo stato
> attuale, i potenziali atti di vandalismo. E' al momento sul
> dev-server:
>
> http://simon04.dev.openstreetmap.org/whodidit/
>
> ciao,
> Martin

Molto interessante.

Nella zona in cui sto mappando
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.22389&lon=11.70166&zoom=15

ad un determinato ingrandimento appaiono due righe e se aumento lo zoom
scompaiono.

Può darsi che mi sia successo in modo involontario, mentre tracciavo su
più livelli, ma non riesco
ad eliminarle.:-[

Vi è qualche "anima gentile" che mi spiega il misfatto ?

Grazie, Mario.