[Talk-it] R: R: Vie e viali di zone industriali

Lun 12 Nov 2012 12:58:49 GMT

2012/11/12 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Provocatoriamente:
> 1. i tag per la rete stradale vanno scelti con cura, altrimenti si
> rompe tutto il marchingegno. Se inventi highway=industrial rompi i
> routing, la conversione delle mappe Garmin, ecc. Questo è un posto
> dove non si gioca.

+1, anche se con questo argomento non si cambiera mai niente (credo in
questo caso sia anche opportuno di farci bastare le classe di highway
che abbiamo, credo che sono sufficenti).

> 2. La ricreazione è lasciata ai tag secondari non usati da nessuno:
> etichettare erroneamente un distributore di acqua gassata non porta ad
> alcuno scompenso nell'universo di OSM.

-1, chi ti dice che nessuno li usa? Certo l'impatto è meno grosso di
una strada (temporaneamente?) mancante, ma una certa importanza la
darei anche all'acqua potabile.

ciao,