[Talk-it] Richiesta controllo SP415 "Paullese"

Mar 13 Nov 2012 22:59:44 GMT

2012/11/13 Rattorosso <floydbarber at alice.it>:

> Io non sono d'accordo su questo.
> Poi quando iniziano a comparire i cartelli SP415 chi decide quendo è il
> momento giusto per cambiare i tag?
> Anche per me va bene come ha fatto. ref per quello ufficiale e old_ref
> per quello precedente.

quindi stai dicendo che non ci sono cartelli SP415? Non sò quando
compaiono e se compaiono in quel caso specifico. Nella mia zona dopo
10 anni e più non sono ancora comparso cartelli con A90, i cartelli
reali sono sempre e unicamente "GRA", quindi non vorrei altro come
"ref", visto che questa è l'informazione che si legge sulle mappe (on
the ground rule). Direi quando c'è al meno un cartello si può mettere
quello come ref, ma quando tutti i cartelli dicono diversamente?

ciao,