[Talk-it] Progetto mappatura sentieri

Stefano Fabi stefano.fabi a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 17:17:59 GMT

ACiao anche io sono interessato. Vi seguo da molto, uso osm sul mio Garmin
ma sono riuscito a contribuire veramente poco fino ad ora ;-(
Comunque vi sottopongo un caso
Andando di recente su un sentiero cai sull'appennino bolognese ad un certo
punto il sentiero era stato cancellato da campi coltivati e cosi ho fatto
un fuori sentiero per raggiungere la destinazione.
Sul gps avevo scaricato la traccia da sentieri web il sito della regione er.
Cosa consigliate su osm? Inserire il tracciato solo per il tratto
percorribile? Segnare anche l'ipotetico tracciato ma non percorribile?
Aggiungere il mio fuori pista almeno per far vedere che il sentiero non
finisce nel vuoto ma che almeno si può raggiungere la destinazione (una
fondovalle)?
Ciao!