[Talk-it] Farmacie

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 18 Nov 2012 14:25:44 GMT

> ti segnalo il portale del open data italiano: dati.gov.it
>
> http://www.dati.gov.it/content/farmacie
>
> credo che potrebbero essere tutte le farmacie dell'Italia, non ho
> guardato dentro il file e non ho fatto verifiche perņ.
>
> ciao,
> Martin

Grazie, l'ho scaricato in csv. Porta la data di aggiornamento del 12
novembre. Ho solo dei problemi con calc e con base ad importarlo
(l'indirizzo č posto in tre colonne).
Appena riesco a visualizzarlo correttamente vi avviso e vi dico se una
farmacia nelle mie vicinanze che ha cambiato indirizzo recentemente ha
quello giusto.

--
Gianluca Boero