[Talk-it] Openstreetmap.it, forum

Giuliano italia1bpf a alice.it
Dom 18 Nov 2012 16:11:27 GMT

Il 18/11/2012 17:39, sabas88 ha scritto:

> Il modo più semplice che ho pensato è un form google che poi va convertito
> in una mappa/elenco.
> Ne ho buttato giù uno, se va bene così compilatelo :)
> https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFpsMUdiWmxia3dNSnVlV3pFZXhwamc6MQ

> Ciao,
> Stefano

Ho risposto al form, ma cosa mi stia a cuore più di tutto, chi mi
conosce lo sa bene: l'apertura dei dati.
E questo nel form non era previsto.
Partecipare non è soltanto gestire i dati (mi riesce malissimo), ma
anche riuscire a fornirli a chi ci sa fare. O anche soltanto riuscire a
renderli disponibili.
Non è revanchismo, ma mi sono affezionato ai nick affettuosi quali:
"il verme nella mela", oppure "il carro armato".
Sono un inguaribile sentimentale!
Ciao!

--
Giuliano <i1BPF-Giuliano>