[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Lun 19 Nov 2012 12:30:55 GMT

2012/11/19 ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Ecco, io intendevo partire dal minimo:

;-)

ciao,
Martin

PS: significa +1, ho citato quella pagina perchè credo che vada
comunque bene accorgersi che ci sono dei tags per mappare in grande
dettaglio. Ho anch'io alle volte lasciato dei buchi quando il binario
entrava in un tunnel e non ho trovato dove usciva, oppure non mi era
chiaro quale entrata corrispondeva con quale uscita (bisogno tracciare
prendendo il treno, cosa alle volte risulta difficile, per esempio
nella freccia rossa spesso non prende).