[Talk-it] ATAC e OSM

Damiano Morosi damiano.morosi a agenziamobilita.roma.it
Mar 20 Nov 2012 14:00:55 GMT

@Maurizio: in effetti siamo una s.r.l. al 100% di proprietà di Roma
Capitale, quindi siamo "assimilati" ad una PA

@Stefano: credo che già il fatto che sia necessario un parere legale per
capire se e come usare lo strumento (cosa su cui concordo) la dica lunga
sulla complessità del processo di adozione e costituisca di per sé un
ostacolo che per alcuni potrebbe essere insormontabile (quanto costa un
parere legale?). Credo che con la vecchia licenza ci fosse più chiarezza ed
anche maggiore consapevolezza da parte di chi utilizzava il sistema.