[Talk-it] ATAC e OSM

Mar 20 Nov 2012 15:49:09 GMT

scusate ma oggi mi sento  un po' rompi :-)

> +1 temo che il fatto che ogni utente possa cancellare o modificare il lavoro altrui diventi sempre più il tallone d'Achille di OSM.

mi viene spontaneo chiedere perché ?
hai riscontrato casi d'uso in cui questo è stato un problema vero
(cioè non dettato dal preconcetto che i dati non possono essere buoni
a prescindere) ?

lo chiedo perché io i dati OSM li uso per applicazioni "serie" e non
ho mai avuto grossi problemi, forse sono stato fortunato ?

Ciao,

Stefano