[Talk-it] Operator in ospedali

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 14:10:21 GMT

Il 21 novembre 2012 14:30, Gianluca Boero ha scritto:

> Forse sarebbe giusto in questo modo: ASLTO3 , in quanto la sigla della
> provincia sarebbe univoca. Mi ero espresso male io nell'esempio. Credo che
> le Asl siano univoche se si considerano come cito sopra, che poi è la
> numerazione ufficiale.

sì, sono univoche anche come dici tu, ma io dicevo anche che
preferirei un nome per esteso

vedo che finora operator per amenity=hospital è stato usato solo 11 volte su 826

NOTA: dati vecchi di 2 mesi!

nodes:
     1 |
(1 riga)

ways:
802 |
     4 | Azienda ULSS n. 7 Pieve Di Soligo
     2 | ASL 2 Melegnano
     1 | Regione Toscana - USL 6
     1 | Azienda ASL 1 Imperiese
     1 | Azienda per i Servizi Sanitari n° 6 Friuli Occidentale
     1 | Dr. Pederzoli S.p.a.
(7 righe)

relations:
    23 |