[Talk-it] Toponomi quando non ci sono i cartelli

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Gio 22 Nov 2012 10:39:46 GMT

Grazie mille per le risposte!

quella di contattare associazioni l'ho già provato su facebook ,
contattando gruppi in particolare di mountainbike purtroppo nessun
entusiamo!! :-(

provo a contattare direttamente i Comuni vedo se sono più fortunato! :-)

qui nella mia città sono segnate anche le più piccole strade ma nel
resto della provincia di Latina molti comuni (soprattutto i più piccoli)
sono molto carenti in questo, per non parlare della provincia di
Frosinone dove trovare un cartello che indica un nome di una strada è un
miraggio :-(