[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Ven 23 Nov 2012 11:03:31 GMT

Am 23.11.2012 11:54, schrieb ale_zena a libero.it:
> Grazie per le risposte, come supponevo sono lavori da fare 'a manina' (sic).

Non credo che questo sia il problema, perché si trasferiscono solo i
cambiamenti degli oggetti scaricati.

Un problema però c'è se si scarica solo il railway=*: per fare una
relazione va abbastanza bene, ma se si fanno i ritocchi, può capitare
che la ferrovia è collegata a una strada (e forse manca il
railway=level_crossing), e poi muovendo un nodo risulta in una strada
zig-zag. Se si cancella il punto, durante l'upload JOSM ti fa un
conflitto, ma se il punto è stato solo mosso per qualche metro/una
decina di metri, JOSM non ti avverte.

--
cheers,
Alex