[Talk-it] Tag name per banche e poste

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 23 Nov 2012 12:12:27 GMT

Ciao a tutti.
Sto cercando di fare un lavoro di revisione nella mia zona, al fine di
utilizzare tutti i tag più importanti per le strutture di servizio.
Ho un dubbio sul tag name da utilizzare.

Per la banca Unicredit il sito ufficiale nomina le filiali con:
Unicredit - Agenzia Paese
Le poste nominano la filiale con: Paese

Ora posto che il tag operator non è di difficile attuazione, il name che
poi identifica la singola filiale come lo posso individuare per renderlo
omogeneo? Io mi affiderei all'ufficialità del sito internet della
società, però il problema può essere che Unicredit nomina le filiali in
un certo modo mentre San Paolo (un esempio a caso) le nomina
diversamente (magari omettendo la parola "filiale" o "agenzia").

Grazie.

--
Gianluca Boero