[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Sab 24 Nov 2012 12:25:25 GMT

> A proposito: come faccio a trovare una pagina wikipedia cancellata? Ho
> tempo fa messo dei link da OSM e ultimamente mi sono accorto che uno
> dei articoli non esisteva pił in wikipedia.

Se ti interessa l'elenco di tutte le cancellazioni lo trovi in
"Speciale:Registri/delete", ma non credo ti possa essere molto utile.
Sarebbe meglio se ci fosse un sistema che segnali i link a wikipedia
presenti sulla mappa e non pił validi.

ciao
Paolo M