[Talk-it] Ferrovie: situazione stazioni e routing

Sab 24 Nov 2012 18:53:04 GMT

2012/11/24 Any File <anysomefile at gmail.com>:

> ma cosa intendi con "trovare una pagina wikipedia cancellata"?
> Se vuoi sapere se la pagina esiste ancora, l'unico metodo è quello di
> accedere alla pagina.

si, quello è chiaro, volevo sapere chi ha cancellato la pagina e
quando, e se ha cancellato anche altre pagine simili, e avrei voluto
anche vedere il contenuto della pagina. Nel frattempo ho trovato un
sistema (in inglese, che pero accettava anche la pagina italiana) per
richiedere la scancellazione di un articolo. Lì ti fanno anche sapere
chi e quando la pagina è stata cancellata, però il testo lo possono
vedere solo gli amministratori ed altri superusers. La motivazione che
dicono è che ci potrebbe essere un infrazione del copyright (non la
motivazione per la cancellazione della "mia" pagina, ma la motivazione
per non farti vedere i contenuti cancellati).

> Se invece vuoi il contenuto di una pagina che è stata cancellata la
> cosa è complicata (gli unici che possono vedere il contenuto di una
> pagina cancellata sono gi amministratori di wikipedia)

+1

ciao,