[Talk-it] Toponomi quando non ci sono i cartelli

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Dom 25 Nov 2012 08:07:21 GMT

Vale sempre il consiglio di guardare nei documenti del comune e loro
allegati (magari pubblicati in rete): delibere comunali, modifiche al piano
regolatore, ecc sono leggi e non sono coperte da copyright.
Saluti
Fabrizio