[Talk-it] Operator in ospedali

Lun 26 Nov 2012 14:55:46 GMT

2012/11/26 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:

> Direi di no, così pare che il ref sia dell'ambulatorio, non dell'ASL.
>
> Se volete mettere questo dato operator sarebbe "Azienda Sanitaria Locale
> Torino Nord" (ad esempio) o "ASLTO2" [1]

ref:operator? http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=ref%3Aoperator
operator:ref? http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=operator%3Aref

non sò quale sia meglio, operator:ref consente di averlo vicino al tag
operator nell'editore (se ordinato alfabeticamente).

C'è anche l'ipotesi di fare un operator_ref, ma non mi piace.

ciao,