[Talk-it] eBookMaps.com - mappe per ebook scaricabili

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Lun 26 Nov 2012 16:40:24 GMT

Volevo generare delle mappe di citta' o piccole zone per fruitori di ebook.
Durante una ricerca su internet mi sono imbattuto in questo sito [1] che
pubblica mappe del mondo estratte da OSM in formato epub o mobi.
Ho scaricato Genova in formato epub, ma non mi sembra granche'.
Non e' zoomabile, tutto il centro storico rimane in mezza paginetta, non si
vedono i nomi delle vie, ecc ecc
Pero' usa OSM (in CC-BY-SA) e quindi merita comunque una segnalazione.
Saluti
Fabrizio

[1] http://www.ebookmaps.com/en/italy-maps-for-ebook-readers-en.php