[Talk-it] Toponomi quando non ci sono i cartelli

Lun 26 Nov 2012 18:47:20 GMT

Il 26/11/2012 17:25, Gianluca Boero ha scritto:

> Giusto...anche questo modo è valido, tenendo presente che un lieve
> margine di errore ci può essere in quanto lo scontrino viene impostato
> manualmente in fase di installazione. Ovviamente ai fini fiscali la
> residenza di un'esercizio dovrebbe essere esatta

Mappare con gli scontrini è una buona cosa. Ci sono tutti i dati che
servono: il nome, l'indirizzo, i contatti (tel. e web), la partita iva,
a volte perfino gli orari... però è necessario fare attenzione, potrebbe
capitare che l'indirizzo riportato sullo scontrino non sia quello
dell'attività.

ciao
Paolo M