[Talk-it] R: è un problema?

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Gio 29 Nov 2012 10:31:43 GMT

Ciao e grazie per la sollecitudine.

>Anzitutto, la chiave è public_transport, non puBBlic_transport, quindi dovresti correggere questo errore anzitutto.

Ok.

>Semplicemente aggiungi la way due volte alla relazione.

>Inoltre, dovresti usare i ruoli "forward" e "backward", per indicare in quale direzione viene percorsa.

In effetti avevo "provato" la tua soluzione. Ma nell'editor di relazioni di Josm non accetta la selezione in quanto già presente.
Mi sfugge qualcosa?

> Inoltre, ti pregherei di eliminare tutti quei tag source con il tuo indirizzo e-mail; non è quello il suo scopo (l'autore di un oggetto viene memorizzato altrove).
Errore di gioventù che risale a quando mi sono mappato tutte le strade della città ormai un anno fa.  Ora man mano che li ritrovo in effetti li cancello.

> su tutte le route di una stessa compagnia, dovresti usare lo stesso network.
  In una usi "local", nell'altro usi "aMo - Città di Sassuolo". Dovresti usare
  qualcosa di specifico -- la seconda potrebbe andar bene;
>- i nomi delle linee sono diversi stilisticamente: pur non essendo un errore in   sé, dovresti cercare di mantenere una certa congruità nei dati. L'andata è
  chiamata:     Linea A - Rossa: Refice Scuole => Cimitero Nuovo
  mentre il ritorno:    Linea A - Rossa - Cimitero Nuovo, Refice Scuole scegli uno stile, e mantienilo per tutta la rete.
> nella relazione "ritorno" (Cimitero → Refice), i membri non sono ordinati.
  Ordinali :)

Hai guardato anche l'altra relation relativa al ritorno! In effetti quella è nella 1° versione e sono consapevole che andasse rivista.

> il ref delle linee è solo "A", non "LINEA A";

Ok. Ne prendo nota

>Ciao, David

Ciao Beppe e mille grazie per il tuo supporto.