[Talk-it] Pagamento bancomat

bruno bruno a anche.no
Gio 29 Nov 2012 17:56:26 GMT

On gio, 2012-11-29 at 18:23 +0100, Gianluca Boero wrote:
> fosse possibile crearlo non sarebbe una cattiva idea, potrebbe
> servire
> anche per attività commerciali e ristoranti, farmacie ecc ecc.

_Niente_ ti vieta di inserire tag nuovi, ma personalmente non mi sembra
una buona idea aumentare il grado incredibile di caos che già regna nel
fantastico mondo dei tag. Quindi, per quel poco che conta, ti consiglio
in generale di usare uno di quelli documentati sul wiki :-)
/bruno

P.S. anche quelli documentati non sono granché usati...
payment 520
payment:coins 16916
payment:notes 4331
payment:cash 1088