[Talk-it] relation:region complessi naturali e gerarchie.

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 09:02:08 BST

> si, ma cosa ci metti dentro alla relation site nel caso della Laguna
> di Venezia? Tutto ciò che si trova dentro? Oppure "il perimetro"? E
> nel caso delle alpi? Credo che un way di perimetro non sarebbe una
> soluzione sostenibile,
Perché no? Abbiamo way di perimetro per interi stati ben più grandi
delle alpi o della laguna di Venezia

Casomai il problema è stabilire "dove iniziano le alpi e finisce la
pianura?"

--
Maurizio