[Talk-it] Unioni di Comuni

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 13:07:16 BST

Il giorno 05 ottobre 2012 13:56, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com
> ha scritto:

> ma servizi ai cittadini per esempio, non sono una parte della pubblica
> amministrazione? Come si definisce un admin_level? Solo un corpo con
> una sorta di "governo"?

Certe Unioni dei Comuni (quelle che servono a qualcosa) hanno preso in
carico gestione di servizi tipo polizia municipale ed altro. Altre non
hanno trovato accordi fra i comuni e quindi sono solo formali..

> Comunque, se non abbiamo ancora un tag per queste "Unioni di Comuni"
> lo potremmo inventare.

Una relazione fra tag place o sedi di municipio?

ciao,