[Talk-it] Digest di Talk-it, Volume 71, Numero 8

Roby Libero robyb68 a libero.it
Dom 7 Ott 2012 19:46:14 BST

Il 07/10/2012 13:00, talk-it-request a openstreetmap.org ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it all'indirizzo
> 	talk-it a openstreetmap.org

> 	http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
> 	talk-it-request a openstreetmap.org

> 	talk-it-owner a openstreetmap.org

> della lista Talk-it..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Un saluto (Roby Libero)
>     2. Re: Un saluto (ale_zena a libero.it)
>     3. R:  Un saluto (beppebonin a libero.it)
>     4. Re: makers milano (Luca Delucchi)

> Message: 1
> Date: Sat, 06 Oct 2012 17:44:32 +0200
> From: Roby Libero<robyb68 a libero.it>
> [...]
Grazie per le risposte, sto provando le indicazioni lette sul forum
"quotazero.com" vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Per la cronaca io sono a Monterotondo (Roma)
Un saluto a presto Roberto