[Talk-it] makers milano

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Lun 8 Ott 2012 07:30:06 BST

Ciao Luca

Il 07/10/2012 11:27, Luca Delucchi ha scritto:
> è sempre bello vedere come quando c'è da fare qualcosa la comunità si
> mobilita

più che fare del sarcasmo, mi farei delle domande per capire la situazione:

  * mancanza di motivazione?
  * mancanzadi tempo e, vista la crisi economica, di risorse?
  * paura del pubblico?
  * paura di non avere sufficienti conoscenze?

Personalmente sono preso tra famiglia, gruppo Linux e piccole altre
attività di contorno. Ad OSM riesco a dare solo un contributo "locale"
gestendomi i tempi come riesco.Il fatto che la comunità non si mobiliti
per questi "eventi di marketing" non vuol dire che non stia facendo
niente     ;-)
L'impressione mia è che la comunità italiana non sia formata da tante
persone attive... e quelle attive sono già impegnate a dovere.
Proposta: non ci sono volantini o altre forme di pubblicità meglio
gestibili in termini di spazio e tempo?

Stefano Fraccaro