[Talk-it] R: quale Garmin per un mappatore ?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 9 Ott 2012 11:25:19 BST

Non penso che ti possano fare un prezzo sufficientamente basso. Se ti lo
vendono a 120€ potresti considerarlo. Per mio avviso comprare un etrex 30
in Internet senza mappe Ŕ l'opzione migliore. Dovresti trovarlo anche sotto
€200. Se lo vuoi utilizzare su bici, ordina anche la staffa per manubrio
(costa 11€ circa) (Vale anche se prendi il vecchio)

Volker